Partecipa al concorso Vallè condividendo il tuo scatto sul sito www.lasciatefareaidolci.valleitalia.it.

Dal 23 aprile al 14 maggio 2019 collegati al sito dedicato al contest gratuito Vallè e partecipa al concorso “Cuore di mamma” condividendo il tuo dolce del cuore preparato con Vallè Omega 3.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito Lasciate fare ai dolci e si registreranno gratuitamente digitando nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password.

Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere al tuo profilo e caricare la ricetta di un dolce con una dedica ad una persona speciale e corredata da uno scatto che rappresenti il piatto finito. I contributi ritenuti idonei saranno pubblicati nella gallery del sito e potranno essere votati a partire dal 23 aprile e fino al 20 maggio dagli utenti che si registreranno.

Ogni utente potrà votare una sola volta durante tutto il periodo di validità del concorso. Al termine del periodo di votazione una giuria di qualità composta da personale Vallè Italia e da esperti esterni si riunirà per selezionare i quattro piatti migliori in base a qualità della foto, originalità della dedica e numero di voti ottenuti.

Gli autori delle foto scelte saranno contattati e dovranno dare accettazione formale del premio entro i 7 giorni successivi. Ogni vincitore si aggiudicherà una centrifuga Identity Collection J500 Braun. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest “Cuore di Mamma” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lasciatefareaidolci.valleitalia.it.

Se ami cucinare partecipa anche al contest Mutti condividendo la foto di un piatto preparato con l’aiuto del tuo bambino: potresti vincere un corso di cucina per te e per il tuo piccolo chef.

registrati