Scopri come partecipare al concorso e condividi la tua foto sul sito www.lasfida.io

Dal 6 al 25 dicembre 2019 registrati sul sito ufficiale La Sfida, carica la tua ricetta realizzata utilizzando almeno un prodotto a marchio Pam Panorama e invita i tuoi amici a votare per te: potresti vincere un buono spesa da 1.000 euro!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si registreranno sul sito La Sfida e condivideranno la propria fotografia raffigurante un piatto delle feste preparato con un prodotto a marchio Pam Panorama (a scelta tra le linee Bio, I Tesori, Fresche Bontà, Semplici e Buoni e Calici Divini).

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Pam Panorama dedicato al concorso e registrarti oppure effettuare il login se già possiedi un account. A questo punto potrai caricare la tua fotografia integrandola se lo desideri con l’aggiunta di video e condividendo sui tuoi canali social la ricetta.

Le foto potranno essere votate dagli utenti registrati al sito. Al termine del concorso i 21 partecipanti si aggiudicheranno i premi in palio. Dal 21° al 2° classificato riceveranno ognuno un buono spesa del valore di 50 euro. Il primo classificato si aggiudicherà buoni spesa per un totale complessivo di 1.000 euro. I buoni potranno essere spesi presso i punti vendita Supermercati Pam e Ipermercati Panorama.

I premi saranno inviati in formato digitale tramite mail all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dolce Dolce Natale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lasfida.io.

Se ami cucinare partecipa anche al concorso Il sapore delle emozioni: condividendo la foto del tuo piatto delle feste preferito potrai vincere un buono spesa Conad del valore di 100 euro.

registrati