Partecipa al contest gratuito sul sito ufficiale www.concorso-promod.it.

Dal 23 agosto al 15 settembre 2017 scattati una foto mentre indossi il tuo Jeans Promod preferito e condividila per provare a vincere una carta regalo Promod da 100 euro; votando le foto degli altri utenti potrai vincere inoltre un buono acquisto da 20 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa si registreranno sul sito ufficiale Jeans’ Selfie. La partecipazione è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto di beni o servizi. Per partecipare dovrai semplicemente digitare negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, codice di avviamento postale, data di nascita e scegliere un nickname che identifichi la tua foto.

Dopo aver inviato il modulo di partecipazione potrai caricare la tua fotografia. Lo scatto dovrà ritrarre in evidenza un paio di jeans Promod (solo ed esclusivamente denim, altri pantaloni non sono ammessi); la foto potrà ritrarre o meno il viso o la figura intera del partecipante; i jeans invece dovranno essere chiaramente identificabili. Dopo aver caricato la foto dovrai aggiungere la cornice corrispondente al modello di jeans indossati ed eventualmente modificare la foto attraverso le funzioni presenti sul sito.

La foto sarà sottoposta a moderazione e, se ritenuta idonea, pubblicata nella gallery del sito dove potrà essere votata dagli altri utenti registrati. Tra tutti coloro che voteranno al termine dell’iniziativa saranno estratti 20 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una carta regalo Promod del valore di 20 euro. Tra tutti coloro che avranno caricato il proprio scatto invece, saranno estratti cinque vincitori che si aggiudicheranno ognuno una carta regalo Promod del valore di 100 euro. I buoni spesa potranno essere utilizzati sul sito Promod oppure nei negozi presenti sul territorio nazionale fino al 30 settembre 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Jeans’ Selfie” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso-promod.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa per rinnovare il tuo guardaroba partecipa anche al concorso Nesquik e regalati lo shopping da OVS.

registrati