Scopri come partecipare al concorso fotografico sul sito ufficiale www.concorsocoppadelnonno.gelatimotta.it.

Dal 1° giugno al 31 luglio 2019 scatta la foto di una situazione spontanea con Cono Coppa del Nonno e caricala su Instagram per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un coupon Cheerz e stampare i tuoi ricordi.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale e in possesso di un account sul social Instagram. Per partecipare infatti dovrai scattare e condividere una fotografia che ti ritragga in una situazione spontanea mentre gusti Cono Coppa del Nonno.

Per partecipare dovrai accedere al sito Concorso Coppa del Nonno e registrarti digitando nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Una volta effettuata la registrazione potrai caricare il tuo scatto in formato jpg o png con dimensione massima di 12MB. La foto sarà soggetta a moderazione e, se in linea con il regolamento, convalidata entro le 72 ore successive al caricamento.

Potrai partecipare al concorso anche pubblicando la foto direttamente sul tuo profilo Instagram (pubblico) completa di hashtag #momentoautentico; in questo caso riceverai l’invito con un link di accesso al sito e al forma predisposto per la registrazione.

Dopo la registrazione e la condivisione della foto scoprirai se hai vinto un codice Cheerz che ti permetterà di stampare 10 foto in stile vintage in un formato a scelta tra classic, retro o quadrato. Il codice sarà inviato tramite mail all’indirizzo comunicato in fase di registrazione e sarà utilizzabile on line entro il 31 dicembre 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Coppa del Nonno Momento Autentico” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorsocoppadelnonno.gelatimotta.it.

Se vuoi stampare i tuoi ricordi a costo zero approfitta anche dell’operazione a premi Nivea in esclusiva per i punti vendita Crai attiva fino al 30 giugno.

registrati