Partecipa al nuovo concorso gratuito sul sito ufficiale www.pampers.it.

Dal 17 dicembre 2018 al 16 giugno 2019 registrati sul sito Pampers e condividi la foto del tuo pancione per scoprire subito se hai vinto un kit “Benvenuto al Mondo da Pampers” e per provare a vincere fino a un anno di pannolini gratis!

Scopri come giocare e vincere con Pampers

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto alle mamme con pancione visibile che durante il periodo di validità dell’iniziativa si scatteranno un selfie e lo condivideranno sul sito ufficiale Pampers. La foto dovrà ritrarre obbligatoriamente il pancione in primo piano. Per partecipare dovrai semplicemente effettuare il login con i tuoi dati di accesso al Club Pampers oppure registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo (nome, cognome, telefono, indirizzo di posta elettronica, provincia di residenza e password).

Dopo aver effettuato l’accesso dovrai caricare la fotografia, sottoscrivere la liberatoria sull’utilizzo del materiale fotografico e indicare la data presunta del parto. Entro le 48 ore successive (ad esclusione dei weekend) la tua foto sarà sottoposta a moderazione e se ritenuta idonea pubblicata nella gallery del sito.

Ogni utente che invierà uno scatto parteciperà di diritto al concorso in modalità instant win e scoprirà quindi subito l’esito della partecipazione: Pampers metterà in palio ogni settimana quattro kit “Benvenuto al mondo Pampers” con all’interno tutto l’occorrente per i primi cambi. Ogni consumatrice potrà partecipare una sola volta al concorso inviando una sola fotografia.

Ma non è finita qui perché le tre foto migliori di ogni periodo in cui sarà suddiviso il concorso (per un totale di 3 periodi di gioco) si aggiudicheranno ognuna una fornitura di pannolini gratis consistenti in un carnet con 36 buoni omaggio Pampers per la prima foto classificata, 27 buoni omaggio per la seconda e 18 buoni omaggio per la terza. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “Pampers #mammachepancia 2^ edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pampers.it.

Se ami i prodotti Pampers ricorda di partecipare al concorso in esclusiva per Acqua & Sapone e La Saponeria per provare a vincere uno dei pratici zaini porta bebè da montagna messi in palio.

registrati