Partecipa al contest gratuito di Natale registrandoti sul sito www.donnad.it.

Dal 22 novembre al 6 dicembre 2018 collegati al sito ufficiale di DonnaD e racconta, inviando uno scatto, le piccole attenzioni che rendono speciali ogni momento della tua giornata: potresti vincere un’esclusiva decorazione per il tuo albero di Natale.

Scopri come partecipare al contest

Il contest è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si registreranno sul sito DonnaD o effettueranno l’accesso con i dati di login che già possiedono. Per tentare la fortuna infatti, non dovrai far altro che accedere al sito e condividere un tuo scatto.

La fotografia dovrà richiamare il concept “Profumi di Natale” e dovrà quindi raccontare attraverso le immagini tutte le attenzioni che dedichiamo a noi stessi o agli altri nel nostro ambiente di casa (piccole attenzioni, gesti di cura, dettagli e stile legati al profumo). La fotografia dovrà essere quindi scattata all’interno dell’abitazione domestica (con esclusione della cucina).

Ogni partecipante potrà caricare un solo contenuto. Le foto non dovranno ritrarre minorenni. Caricando la tua fotografia riceverai sempre un piccolo premio sicuro: 50 punti e un badge speciale se partecipi al programma “Chi trova un’amica trova un tesoro”.

Entro il 19 dicembre 2018 saranno selezionate da una giuria interna designata da Henkel le 50 fotografie più creative. I vincitori si aggiudicheranno ognuno un kit contenente tre palline di Natale sigillate con all’interno le perle profumate Vernel Perfume Pearls. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest gratuito “Aria di Natale, profumo di Vernel” collegati al sito ufficiale www.donnad.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami i prodotti Henkel e vuoi fare scorta di Dixan ricorda di partecipare al concorso in esclusiva per Tigotà valido solo fino al 30 novembre 2018: in palio, 500 gift card da 25 euro l’una.

registrati