Partecipa al concorso caricando la tua fotografia sul sito www.ilsaporedelleemozioni.conad.it.

Dal 2 al 28 dicembre 2019 cucina il tuo piatto natalizio preferito, impiattalo come faresti durante un giorno di festa, scatta una foto e condividila: potresti vincere un buono spesa del valore di 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni, domiciliati e/o residenti in Italia. Per partecipare dovrai innanzitutto cucinare e impiattare una ricetta della tradizione culinaria natalizia. Dopo aver scattato una foto al tuo piatto dovrai condividerla sul sito Il sapore delle emozioni.

Per farlo dovrai caricare il contenuto fotografico allegando alla foto una breve presentazione della preparazione e quali prodotti Sapori&Dintorni Conad potrebbero essere o sono stati utilizzati per la realizzazione. Per completare la procedura di registrazione dovrai inoltre compilare l’apposito modulo digitando i dati personali richiesti o effettuando il login tramite le credenziali abbinate al tuo account Facebook.

Si potrà partecipare al concorso anche condividendo la propria foto tramite il proprio profilo Instagram Le immagini dovranno essere accompagnate obbligatoriamente dall’hashtag #SAPOREDELLEEMOZIONI e da @Conad. Il post dovrà essere pubblico. I contributi fotografici saranno caricati sul sito entro le 48 ore successive alla pubblicazione.

Entro il 31 gennaio 2020 una giuria appositamente riunita per l’occasione visionerà i contenuti e selezionerà 100 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una carta prepagata Conad del valore di 100 euro. Ogni utente potrà registrarsi una volta sola e potrà vincere un solo premio.

In caso di invio di più fotografie sarà comunque presa in considerazione ai fini della partecipazione solamente la prima foto condivisa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il sapore delle emozioni” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilsaporedelleemozioni.conad.it.

Se fai la spesa da Conad ricorda di partecipare al concorso dedicato ai tuoi bambini: acquistando un prodotto Winx Club potrai vincere una straordinaria festa di compleanno a tema Winx!

registrati