Condividi la tua foto e partecipa al concorso registrandoti sul sito www.nonnonanni.it.

Entro il 2 ottobre 2019 pubblica una foto in compagnia dei tuoi nonni utilizzando l’hashtag del concorso #GrazieNonni per aiutare Filo D’Argento e provare a vincere una fornitura di prodotti Nonno Nanni.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino che si collegheranno al sito ufficiale Nonno Nanni e cliccheranno sul banner dedicato al contest fotografico Grazie Nonni.

Per partecipare al concorso dovrai accedere al sito da mobile o desktop e registrarti digitando nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono o cellulare. Una volta compilato il form dovrai effettuare l’upload di un contenuto fotografico o video rappresentativo della tematica “Grazie Nonni”.

In alternativa sarà possibile effettuare il caricamento tramite Instagram pubblicando un post completo di hashtag #grazienonni e di tag alla pagina del soggetto promotore @nonnonanni_it. Il post dovrà essere pubblico. In seguito al caricamento e alla registrazione al concorso scoprirai subito se hai vinto una fornitura di prodotti a marchio Nonno Nanni.

Nonno Nanni metterà in palio una fornitura al giorno. Ogni utente potrà caricare più contributi ma potrà vincere una sola volta. Ogni vincitore si aggiudicherà una borsa frigo personalizzata Nonno Nanni contenente 11 prodotti freschi. In caso di premi non assegnati si procederà all’estrazione di recupero che avrà luogo entro il 15 novembre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Grazie Nonni 2019” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nonnonanni.it.

registrati