Partecipa al contest fotografico registrandoti sul sito ufficiale www.piccinimoments.it.

Dal 20 gennaio al 20 aprile 2020 racconta il tuo Piccini Moment condividendo il tuo scatto in compagnia di una bottiglia Piccini durante un momento speciale insieme a chi ami: potresti vincere tanti fantastici premi e il super premio in palio, una Mini One!

Scopri come partecipare al contest

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una bottiglia di Vino a marchio Piccini presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e on line sui siti di e-commerce aderenti (elencati nel regolamento). Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e registrarti sul sito ufficiale Piccini Moments.

Dopo aver digitato i tuoi dati personali e i dati riportati sullo scontrino dovrai caricare un contributo fotografico che esprima il tuo “Piccini Moments” ovvero un momento speciale che racchiuda il concetto di stare bene insieme. Nella foto dovrà apparire obbligatoriamente e ben visibile la bottiglia a marchio Piccini e non potranno comparire altri marchi e loghi.

Tra tutte le registrazioni effettuate entro il termine del concorso, il 20 maggio 2020 saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio: 5 estrattori di succo Classe Italy Vivo Smart e una fantastica autovettura Mini One (colore nero, 3 porte). Giocando lo scontrino inoltre potrai partecipare all’instant win e scoprire subito se hai vinto un kit Piccini composto da grembiule da cucina e cavatappi.

Partecipando solo al contest fotografico invece, potrai concorrere per provare a vincere una delle 150 shopper Piccini messe in palio. Al termine del concorso inoltre, una giuria selezionata per l’occasione, decreterà i vincitori per merito del contest fotografico. I 5 vincitori si aggiudicheranno ognuno un weekend a Firenze con visita alla Tenuta della Famiglia Piccini nel Chianti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Piccini Moments 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.piccinimoments.it.

Se vuoi provare a vincere una fantastica city car Renault Twizy partecipa invece al concorso Colgate attivo fino al 31 marzo.

registrati