Partecipa al contest registrandoti sul sito ufficiale www.faiilbravo.it.

Entro il 31 agosto 2019 collegati al sito dedicato al contest fotografico di Bravo Rauch e condividi il tuo scatto o un video che raccontino “come fai il bravo nella vita di tutti i giorni”: potresti vincere una vacanza in un Bravo Club!

Modalità di partecipazione

L’iniziativa è rivolta agli utenti internet maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia. Il concorso è del tutto gratuito e non vincolato all’acquisto del prodotto promozionato. Per partecipare non dovrai far altro che caricare sul sito Fai il bravo una foto o un video che raccontino “come fai il bravo nella vita di tutti i giorni, vivendo con gusto, divertimento e positività”.

Il contenuto potrà ritrarre una o più persone e dovrà essere visibile il pack di una qualsiasi referenza del succo a marchio Bravo Rauch (Classic, Bio, Premium). La foto dovrà inoltre essere accompagnata dall’hashtag #FaiIlBravo. Il contenuto dovrà essere pubblicato sul proprio profilo Instagram come post pubblico.

Dopo aver caricato la tua foto o il tuo video dovrai registrarti sul sito del contest digitando nell’apposito form i dati personali richiesti oppure effettuare il social login tramite Facebook. Ogni utente potrà registrarsi una volta sola ma potrà caricare più contenuti (foto e/o video diversi). I contributi caricati saranno sottoposti a moderazione e pubblicati entro le 48 ore successive; una volta pubblicati potranno essere votati dagli utenti registrati.

Entro il 20 settembre tra tutti coloro che avranno ottenuto almeno 20 voti saranno selezionati da un’apposita giuria i tre vincitori. Il primo classificato si aggiudicherà un viaggio per due persone in Madagascar, il secondo classificato un viaggio a Zanzibar, il terzo classificato un viaggio a Capo Verde. Tra tutti colore che avranno votato inoltre, sarà estratto il vincitore di un viaggio per due persone a Marsa Alam. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fai il bravo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.faiilbravo.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno partecipa anche al concorso La stagione dei limoni acquistando Limoncetta di Sorrento o Limoncetta Crema.

registrati