Partecipa al contest sul sito ufficiale www.feelyourdestination.veratour.it.

Dal 29 luglio al 1° settembre 2019 registrati sul sito myVeratour e carica uno scatto rappresentativo della tua vacanza per partecipare al concorso e provare a vincere una fantastica vacanza firmata Veratour.

Scopri come partecipare al concorso Veratour

Per partecipare al contest fotografico di Veratour dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Feel your destination e registrarti gratuitamente per creare il tuo account myVeratour. Potrai farlo in pochi click inserendo negli appositi spazi il tuo indirizzo di posta elettronica e i dati anagrafici completi. Se possiedi già un account sul sito Veratour potrai comunque partecipare effettuando l’accesso con i tuoi dati di login.

A questo punto non dovrai far altro che caricare e condividere un tuo scatto che rappresenti un momento di vacanza in uno dei villaggi Veratour in Italia o all’estero o durante uno dei viaggi organizzati Veratour (nel periodo compreso tra il 2 settembre 2018 e il 1° settembre 2019). Ogni utente potrà eseguire la registrazione al concorso una sola volta e potrà condividere una sola fotografia.

Ogni utente potrà condividere la propria fotografia sui propri canali social e/o tramite invio di email ai propri amici, al fine di invitarli a votarla. Al termine del contest le 10 fotografie più votate saranno sottoposte al giudizio di una giuria tecnica che decreterà il vincitore del super premio finale: un viaggio di 7 notti per due persone presso il Veraclub Utopia Beach di Marsa Alam in trattamento All Inclusive.

Tra tutti coloro che avranno votato le fotografie on line invece, saranno estratti a caso 5 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un Kit Veratour composto da due teli mare e una sacca. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Feel your destination 2^ edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.feelyourdestination.veratour.it.

Entro il 31 agosto ricorda di partecipare anche al contesto fotografico gratuito di Bravo: potresti vincere una fantastica vacanza in Madagascar, a Zanzibar o a Capo Verde!

registrati