Scopri come partecipare al nuovo concorso di Halloween sul sito www.haribodolcettooscherzetto.it.

Entro il 20 ottobre 2019 registrati sul sito dedicato al nuovo contest di Halloween di Haribo e condividi o racconta uno scherzo spaventoso che hai fatto per provare a vincere 10Kg di caramelle Haribo e per diventare sceneggiatore di uno scherzo interpretato dai The Show”.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Haribo Dolcetto o Scherzetto e si registreranno digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, password e data di nascita.

Dopo aver effettuato l’accesso dovrai caricare sul sito un link ad un post Instagram o un racconto in forma testuale che abbia per oggetto uno “scherzo da paura” ispirato alla festa di Halloween. Ogni partecipante potrà caricare un solo contenuto. Il post Instagram dovrà essere pubblico e accompagnato dall’hashtag #haribodolcettooscherzetto. Non saranno accettati post con immagini sfocate e/o contenenti fotomontaggi, foto ritraenti minorenni e foto con prodotti di marche diverse da quella del promotore.

Entro i 5 giorni successivi il video sarà sottoposto a moderazione e se ritenuto idoneo pubblicato nella gallery del sito. Al termine del concorso una giuria appositamente riunita per l’occasione decreterà i 10 vincitori che si aggiudicheranno ognuno 10Kg di caramelle Haribo.

Inoltre, tra i 10 finalisti, sarà scelto il vincitore che diventerà la mente di uno scherzo interpretato dai The Show. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#HariboDolcettooScherzetto” collegati al sito www.haribodolcettooscherzetto.it e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare il pieno di dolcezza approfitta anche del nuovo concorso Kinder per provare a vincere il peluche di Kinderino!

registrati