Partecipa al contest condividendo il tuo scatto sul sito ufficiale www.contest.sky.it.

Entro il 12 dicembre 2019 carica una tua foto o un selfie in primo piano e personalizza il tuo sorriso con gli sticker disponibili per partecipare al divertente concorso gratuito di Sky e provare a vincere uno spazzolino Oral-B Genius X.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito Contest Sky Smiling Time e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono e password.

Dopo aver effettuato la registrazione e l’accesso potrai effettuare l’upload della tua foto o di un selfie e potrai divertirti a personalizzarlo con gli sticker “white teeth” disponibili sulla pagina. Dovrai quindi creare il tuo selfie scegliendo uno dei “sorrisi” proposti da Oral-B.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno spazzolino Oral-B Genius X del valore commerciale di 249 euro. Sky e P&G metteranno in palio un premio per ogni giornata di validità del concorso per un totale di 50 premi messi in palio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta e potrà partecipare al concorso caricando il proprio selfie al massimo una volta al giorno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Smiling Time Oral-B” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.contest.sky.it.

Se vuoi prenderti cura del tuo sorriso fai scorta anche di prodotti Antica Erboristeria: potrai partecipare al concorso nazionale attivo fino al 31 dicembre e provare a vincere una delle 24 borracce sostenibili messe in palio ogni settimana.

registrati