Partecipa al concorso condividendo la foto del tuo micio sul sito ufficiale www.petpassion.tv.

Dal 25 febbraio al 13 marzo 2020 registrati sul sito ufficiale dedicato al nuovo concorso Felix, carica la foto del tuo gatto e prova a vincere una delle 10 forniture di prodotti Felix messe in palio!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito dedicato al contest Facce da Felix e condivideranno uno scatto originale con protagonista il proprio gatto.

Per partecipare dovrai registrarti digitando nel modulo di iscrizione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password. Una volta effettuato l’accesso potrai caricare la tua fotografia che dovrà ritrarre il micio di casa. La foto dovrà essere in formato jpeg o png e dovrà avere una dimensione massima di 2 MB.

Entro il 3 aprile ci sarà l’estrazione dei 10 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una fornitura di prodotti Felix del valore commerciale di 110 euro. Ogni fornitura è composto da 15 multipack di Le Ghiottonerie Manzo/Pollo, 15 multipack di Le Ghiottonerie Salmone/Tonno, 5 multipack di Felix Soup Selezioni Deliziose, 5 multipack di Felix Soup con Pesci e 15 confezioni di Snack Playtubes.

Ogni utente potrà registrarsi sul sito una sola volta utilizzando quindi un solo indirizzo di posta elettronica. I premi non sono cumulabili pertanto ogni partecipante potrà aggiudicarsi un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Facce da Felix” collegati al sito ufficiale www.petpassion.tv e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Fino al 29 febbraio ricorda di partecipare anche al concorso Schesir dedicato a San Valentino: potrai vincere un cofanetto Smartbox del valore di 189,90 euro!

registrati