Scopri come partecipare al concorso e condividi la tua foto sul sito www.nataleacasamia.granapadano.it.

Dal 12 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 collegati al sito ufficiale dedicato al contest Natale a casa mia e condividi uno scatto per catturi l’atmosfera che si respira durante le feste natalizie nella tua città per provare a vincere Grana Padano Riserva e un’indimenticabile giornata a Gardaland.

Modalità di partecipazione

Il contest è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito dedicato al contesti di Grana Padano Natale a casa mia e si registreranno digitando i dati personali richiesti.

Per partecipare non dovrai far altro che accedere all’interfaccia di partecipazione e caricare il tuo scatto rappresentativo del tema “Natale a casa mia”; la foto dovrà rappresentare le caratteristiche tipiche del Natale di città, paesi e borghi italiani al fine di raccontare tramite l’immagine i valori di eccellenza, di qualità, di artigianalità e di tradizione legate al Natale nelle case degli italiani.

I partecipanti dovranno inoltre digitare un commento che completi la seguente frase “Il Natale a casa mia ha un sapore meraviglioso quando…”. Gli utenti potranno partecipare tramite il proprio account Facebook oppure tramite Instagram indicando obbligatoriamente l’hashtag #NataleACasaMia. I contributi fotografici inviati saranno sottoposti a moderazione e saranno pubblicati entro le 48 ore successive.

Entro il 31 gennaio 2020 tra tutti coloro che avranno partecipato saranno individuati i vincitori: il primo classificato si aggiudicherà una forma di Grana Padano Riserva, il secondo un quarto di forma di Grana Padano Riserva, il terzo un ottavo di Grana Padano Riserva e il quarto due pezzi da un chilo di Grana Padano Riserva.

I vincitori riceveranno inoltre due ingressi per il parco di divertimenti Gardaland. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Natale a casa mia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nataleacasamia.granapadano.it.

Vuoi provare a vincere un weekend di divertimento e gusto? Partecipa al concorso Lavazza A Modo Mio e prova a vincere un weekend a Torino.

registrati