Scopri come partecipare e carica la tua foto sul sito www.lameravigliadiognigiorno.orogel.it.

Dal 10 ottobre al 31 dicembre 2018 collegati al sito dedicato al contest fotografico di Orogel e invia il tuo scatto: la tua foto potrebbe diventare l’immagine di apertura dello spot di Orogel e potresti vincere uno dei fantastici premi in palio.

Modalità di partecipazione

Il contest è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito La meraviglia di ogni giorno per condividere il proprio scatto che dovrà raffigurare la meraviglia che si presenta ogni giorno davanti agli occhi del partecipante.

Per partecipare dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti, caricare l’immagine rispettando i vincoli tecnici indicati nel regolamento, fornire il luogo (località o regione) in cui la foto è stata scattata e inserire un testo libero in cui viene descritta a parole la meraviglia che l’immagine rappresenta.

Nella foto non dovranno comparire marchi o loghi di soggetti terzi al promotore, soggetti minorenni e nulla che violi in qualsiasi modo diritti artistici e architettonici. Le foto dovranno essere originali e scattate dal partecipante al concorso. Tra tutti coloro che parteciperanno una giuria appositamente riunita per l’occasione selezionerà i 100 scatti migliori.

Orogel metterà in palio 10 fotocamere Canon EOS M100, 40 GoPro Hero 5 e 50 Instax Square SQ6. Una delle foto inoltre potrebbe diventare l’immagine di apertura dello spot personalizzato di Orogel. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Orogel, la Meraviglia di Ogni Giorno” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lameravigliadiognigiorno.orogel.it.

Se vuoi provare a vincere una fotocamera per immortalare i tuoi ricordi più belli partecipa anche al concorso Veet Dolci Scatti attivo fino al 31 dicembre.

registrati