Partecipa al contest Instagram registrandoti sul sito www.caffevergnano.com.

Dal 16 aprile al 13 maggio 2018 condividi la tua buona abitudine eco-sostenibile con la community di Caffè Vergnano: gli scatti più creativi e originali saranno premiati con un buono spesa del valore di 40 euro da spendere sul sito di e-commerce Vergnano.

Scopri come partecipare al concorso

Il contest è del tutto gratuito ed è rivolto ai consumatori finali maggiorenni in possesso di un account sul social Instagram. Per partecipare infatti dovrai semplicemente condividere un tuo scatto su Instagram utilizzando gli hashtag #Vergnanogoodhabits e, in aggiunta facoltativa, #bevicompostabilmente e #Vergnanosisceglie.

Prima di caricare la foto dovrai collegarti al sito ufficiale Caffè Vergnano e iscriverti al concorso inserendo negli appositi spazi nome, cognome e profilo Instagram. Dopo aver inviato il modulo potrai condividere il tuo scatto su Instagram utilizzando gli hashtag indicati. La foto dovrà rappresentare una buona abitudine eco-sostenibile e dovrà essere presente una tazzina di caffè Vergnano. Non potranno comparire minori, loghi o elementi riconducibili ad altri marchi  e in generale contenuti contrari ai valori dell’azienda.

La foto dovrà essere originale e di proprietà esclusiva del partecipante. Vergnano potrà utilizzare in seguito le immagini ricevute per campagne sui canali social. Al termine del contest una giuria formata da tre persone indicate dall’organizzatore valuterà i contributi e selezionerà i migliori per ogni settimana di validità del concorso. I vincitori si aggiudicheranno ognuno un buono spesa del valore di 40 euro utilizzabile sul sito di e-commerce Vergnano.

Ogni utente potrà caricare più fotografie ma ai fini della partecipazione al concorso sarà considerato un unico scatto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#VergnanoGoodHabits” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.caffevergnano.com.

Se vivi una vita “green” ricorda di partecipare anche al concorso Olio Zucchi: acquistando una bottiglia di olio a scelta tra quelli promozionati potrai provare a vincere un soggiorno Eco Friendly in una struttura EcoBnB.

registrati