Partecipa al concorso condividendo la tua foto sul sito ufficiale www.fazzolettiregina.it.

Dal 18 settembre al 16 novembre 2019 carica il tuo selfie e trasformalo in un originalissimo animal selfie con l’aiuto di Regina WWF Collection per provare a vincere tanti buoni Idea Shopping e, ad estrazione finale, un GPS Garmin da trekking.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Fazzoletti Regina, registrarti digitando i dati personali richiesti e “Creare la tua faccia” caricando un tuo selfie oppure scattando direttamente la foto tramite l’apposita funzione che ti permetterà di modificarla e trasformarla in un “animal selfie”.

Dopo aver inviato la foto scoprirai subito se hai vinto la parte del concorso in modalità instant win. Regina metterà in palio un buono Idea Shopping del valore di 10 euro (uno in palio per ogni giornata di validità del concorso). Potranno partecipare al concorso e provare a vincere anche gli utenti che si registreranno per votare una delle foto presenti in galleria. Tramite questa meccanica Regina metterà in palio 4 buoni Idea Shopping del valore di 10 euro ogni giorno.

Al termine del concorso le 10 “facce” più votate inoltre, si aggiudicheranno ognuna un buono Idea Shopping del valore di 50 euro. Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato al termine dell’iniziativa saranno estratti 4 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un GPS portatile Gpsmap 64s Garmin. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Faccia da Panda – seconda edizione” collegati al sito ufficiale www.fazzolettiregina.it e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un buono Idea Shopping partecipa anche al concorso Omino Bianco attivo fino al 27 dicembre.

registrati