Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito ufficiale www.nivea.it.

Entro il 31 dicembre 2017 registrati gratuitamente sul sito ufficiale Nivea per entrare nel mondo Nivea Tales, raccontare la tua fiaba della buonanotte e provare a vincere un tenero coniglio di peluche e, ad estrazione finale, un soggiorno da favola a Monaco.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Nivea, accedere al mini sito dedicato al concorso Nivea Tales e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Se possiedi già un account Nivea per aver partecipato a concorsi e iniziative precedenti potrai utilizzare i tuoi dati di login per effettuare l’accesso.

Dopo essere entrato nella tua area personale potrai scrivere la tua favola che dovrà essere originale e in linea con la filosofia del brand (lunghezza minima 500 caratteri, lunghezza massima 1500 caratteri). La scrittura del testo dovrà avvenire contestualmente all’accesso; la favola non potrà essere caricata in un secondo momento. Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 31 marzo 2018 saranno estratti 170 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un coniglio di peluche Nivea Tales.

Inoltre tra tutte le favole caricate e approvate una giuria composta da cinque esperte della community The Womoms selezionerà le favole migliori e decreterà il fortunato vincitore del super premio finale: un viaggio a Monaco con visita al Castello di Neuschwanstein (per due adulti e due bambini, valore del premio 3.500 euro).

Entro 20 giorni dall’assegnazione finale dei premi Nivea contatterà i vincitori che riceveranno via mail le istruzioni per poter convalidare la propria vincita e ricevere il premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dalla pelle al cuore” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Sei un fedele consumatore dei prodotti Nivea e hai partecipato al sondaggio inviato tramite mail qualche mese fa? Sono in consegna i kit ricompensa: in questi giorni lo riceverai anche tu!

registrati