Partecipa al contest caricando la tua foto sul sito ufficiale www.vincisuprema.fioruccifood.it.

Entro l’8 dicembre 2019 collegati al sito dedicato al contest Fiorucci e carica la tua foto con la “Mortazza Suprema”: potresti vincere uno dei tanti premi Fiorucci in palio o il super premio finale: La Suprema da 16Kg e l’affettatrice RGV 25 Special Edition!

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che condividere una tua fotografia che ritragga la mortadella Suprema Fiorucci. Dopo aver scattato la tua foto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci Suprema per registrarti gratuitamente al contest.

Per farlo dovrai effettuare l’upload della foto, digitare il tuo indirizzo di posta elettronica, il tuo nome e il tuo cognome, accettare termini e condizioni del regolamento e inviare il modulo. Potranno partecipare immagini fotografiche che ritraggano un oggetto, un animale o una persona (non riconoscibile) che simboleggi una passione dell’autore (purché sia presente la mortadella Suprema Fiorucci).

Ogni utente potrà inviare una sola fotografia durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Al termine del concorso una giuria appositamente riunita selezionerà un vincitore per ogni settimana di gioco che si aggiudicherà una fornitura di prodotti Fiorucci del valore complessivo di 126,75 euro (per un totale di quattro premi.

Ma non è finita qui: la giuria selezionerà anche il vincitore del super premio finale che si aggiudicherà una Mortadella Suprema intera senza pistacchio e un’affettatrice RGV Modello 25 Special Edition (valore complessivo del premio 548 euro). I vincitori saranno scelti entro il 31 dicembre 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci Mortadella Suprema” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincisuprema.fioruccifood.it.

Se vuoi provare a vincere tante golosità da mettere in tavola a Natale partecipa anche al concorso in esclusiva per Aldì: in palio buoni spesa e cesti alimentari “Regione che vai”.

registrati