Partecipa al concorso condividendo la tua ricetta sul sito ufficiale www.mysterynataler.com.

Dal 20 novembre 2020 all’11 gennaio 2021 partecipa al concorso gratuito di Natale di Emmentaler: scegli una delle mistery box disponibili, crea la tua ricetta e condividila on line per provare a vincere uno dei fantastici elettrodomestici KitchenAid in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non vincolato all’acquisto del prodotto oggetto della pubblicità. L’iniziativa è rivolta a tutti gli utenti maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Mystery Nataler e selezionare una delle cinque Mistery Box proposte che conterranno gli ingredienti necessari per realizzare una gustosa ricetta per le feste.

Dopo aver scelto la tua box dovrai registrarti digitando nell’apposito form i dati personali richiesti. Al termine della registrazione riceverai una mail di conferma e potrai partecipare al concorso preparando una ricetta con gli ingredienti della Mistery Box scelta. Dovrai fotografare gli ingredienti e il piatto finito e inserire se lo desideri la ricetta in formato testuale.

Al termine del concorso una giuria selezionata dal Promotore valuterà le ricette pervenute e sceglierà due vincitori per ogni tipologia di Mistery Box. Emmentaler metterà in palio in totale 10 piccoli elettrodomestici KitchenAid: due Kettle Bollitore, due Toaster, due Blender, due Hand Blender e due Food Processor.

Ogni partecipante potrà inviare fino a un massimo di 5 ricette ma potrà aggiudicarsi un solo premio. Tra tutte le ricette pervenute inoltre, sarà estratto a sorte il vincitore di una Planetaria KitchenAid Artisan. L’estrazione finale avverrà entro il 15 febbraio 2021. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Mystery Nataler” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mysterynataler.com.

Se vuoi provare a vincere un piccolo elettrodomestico Smeg partecipa anche al concorso Melegatti attivo fino al 24 dicembre.

registrati