Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.angelys.it.

Entro il 30 aprile 2018 invia la tua ricetta ad Angélys per mostrare il modo in cui scateni la fantasia in cucina per invogliare i tuoi bimbi a mangiare frutta e verdura: potresti vincere un fantastico cofanetto Boscolo o un soggiorno a Parigi per tutta la famiglia.

Modalità di partecipazione

La partecipazione al contest è gratuita ma è richiesta (nella foto necessaria per concorrere) la presenza di una pera con il bollino Angélys. Per tentare la fortuna dovrai creare una composizione artistica dedicata a incentivare il consumo di frutta e verdura da parte dei bambini. La foto dovrà essere inedita e originale e dovrà immortalare un piatto che contempli tra gli ingredienti la pera Angélys; la foto dovrà appunto includere, oltre al piatto finale, almeno una pera Angélys ben visibile con il bollino del marchio riconoscibile.

Dopo aver scelto il tuo scatto migliore dovrai collegarti al sito ufficiale Angélys e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, una breve descrizione della foto e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ogni utente potrà partecipare una sola volta e inviare quindi un solo scatto entro le ore 17:00 del 30 aprile.

Tra tutte le foto inviate saranno selezionati i tre scatti vincenti: il 2° e il 3° classificato si aggiudicheranno ognuno un pacchetto Boscolo “In Famiglia” (valido per un soggiorno per 4 persone) del valore di 399 euro mentre il 1° classificato si aggiudicherà un soggiorno di una settimana a Eurodisney e Parigi (4 notti in centro città e 3 notti e 3 ingressi al parco). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “PerBimbi! Pera Angélys” scarica e consulta il regolamento disponibile sul sito ufficiale www.angelys.it.

Per regalare un viaggio da sogno alla tua famiglia partecipa anche al nuovo concorso Pampers in esclusiva per Acqua & Sapone e La Saponeria con in palio un soggiorno a Dubai per quattro persone.

registrati