Scopri come partecipare al concorso sul sito www.arddiscount.it.

Dal 27 novembre al 27 dicembre 2017 condividi la tua ricetta vincente o vota quelle già pubblicate sul sito ufficiale Ard Discount per provare a vincere uno dei tantissimi buoni spesa messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti e domiciliati su tutto il territorio nazionale. Ricorda però che i buoni spesa in palio potranno essere utilizzati esclusivamente presso i punti vendita Ard Discount che si trovano solo nelle regioni Calabria e Sicilia. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Ard Discount e registrarti digitando nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e città di residenza.

Dopo aver creato il tuo account potrai pubblicare la foto e la ricetta di un tuo piatto originale scegliendo tra le categorie antipasto, pizza/focaccia, primo, secondo o dolce e utilizzando almeno uno dei prodotti a marchio riportati nel regolamento (il prodotto dovrà essere visibile nella foto del piatto). Ogni utente potrà inserire fino ad un massimo di 8 foto/ricette durante l’intero periodo di validità del concorso.

Le ricette saranno pubblicate nella gallery del sito e potranno essere votate dagli utenti registrati; ogni utente potrà esprimere un solo voto per ciascuna ricetta. Gli utenti votanti parteciperanno all’instant win e avranno la possibilità di vincere un buono spesa Ard Discount del valore di 50 euro (uno al giorno). Al termine del concorso sarà stilata la classificata delle ricette più votate e saranno decretati i vincitori, tre per ogni categoria, che si aggiudicheranno ognuno un buono spesa Ard Discount del valore di 50 euro.

Ma non è finita qui: anche un’apposita giuria di qualità visionerà le ricette e selezionerà le tre migliori per ogni categoria. I vincitori si aggiudicheranno un buono spesa del valore totale di 500 euro (il 1° di ogni categoria), un buono spesa del valore di 100 euro (il 2° di ogni categoria) e un buono spesa del valore di 50 euro (il 3° di ogni categoria). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La Ricetta Vincente” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.arddiscount.it.

Se vuoi vincere un buono spesa da utilizzare nel tuo supermercato di fiducia partecipa anche al concorso “Acqua per un futuro migliore”: potresti aggiudicarti uno dei buoni spesa Coop da 50 euro messi in palio.

registrati