Scopri come partecipare al contest gratuito sul sito www.tuttoilbuonodelnatale.granapadano.it.

Dall’11 dicembre 2017 all’8 gennaio 2018 carica una foto che rappresenti la tua idea del Natale raccontando le magiche sensazioni che ti regala questa stagione: parteciperai all’estrazione di uno dei 100 schiaccianoci in rame e di una forma intera di Grana Padano DOP.

Modalità di partecipazione

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato al contest gratuito #TuttoilBuonodelNatale e caricare una fotografia che ritragga la tua idea del Natale, le sensazioni che provi durante questa festa, i sapori di famiglia, gli abbracci, le attese, i viaggi e tutto quello che rende unico e magico questo periodo dell’anno. Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale.

La foto potrà essere caricata tramite l’apposita funzione sul sito; dopo aver caricato l’immagine dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito form oppure effettuando il login tramite Facebook Connect, Twitter o Instagram. Riceverai subito dopo un link di conferma tramite mail che dovrai cliccare per completare la registrazione.

Ogni utente potrà registrarsi una volta sola ma potrà caricare più fotografie. Gli scatti non dovranno contenere segni, loghi, marchi distintivi o prodotti di ditte terze concorrenti del promotore. I contributi saranno sottoposti a moderazione e se ritenuti idonei pubblicati nella gallery del sito dove potranno essere votate dagli altri utenti.

Entro il 31 gennaio 2018 tra tutti coloro che avranno ricevuto almeno 10 voti saranno estratti 100 vincitori che si aggiudicheranno ognuno uno schiaccianoci in rame e un chilo di Grana Padano. Tra tutti coloro che avranno ricevuto almeno 20 voti invece, un’apposita giuria selezionerà il vincitore finale che si aggiudicherà un’intera forma di Grana Padano DOP. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#tuttoilbuonodelnatale” visita il sito ufficiale www.tuttoilbuonodelnatale.granapadano.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi rendere ancora più goloso il tuo Natale partecipa anche al concorso gratuito di Sapori e prova a vincere uno dei premi in palio.

registrati