Carica un selfie “estremamente brutto” su www.honorpromo.it e partecipa al concorso!

Dal 16 febbraio al 23 marzo 2018 collegati al sito dedicato al divertentissimo concorso Be YourSelfie e carica un selfie brutto, ma così brutto, da essere estremo! Parteciperai all’estrazione finale di uno dei cinque Honor 9 Lite messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito Honor Promo e condivideranno il proprio selfie estremo. Per farlo dovrai registrarti digitando nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica e caricare un tuo selfie particolarmente brutto, ridicolo e mal riuscito. Nello scatto non dovranno comparire minorenni o altre persone.

Le foto saranno sottoposte a moderazione e se ritenute idonee pubblicate all’interno della gallery visibile sul sito del concorso. Entro il 6 aprile 2018 saranno selezionati attraverso il giudizio di un’apposita giuria i 5 vincitori finali che si aggiudicheranno ognuno uno smartphone Honor 9 Lite del valore di 229,90 euro. In caso di vincita sarai contattato dal promotore entro i 20 giorni successivi e dovrai dare formale accettazione del premio compilando il modulo che ti sarà inviato e allegando la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta e potrà inviare una sola fotografia per tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Be YourSelfie” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.honorpromo.it.

Vuoi provare a vincere un nuovo smartphone? Partecipa anche al concorso gratuito “Chew Cool” e prova ad aggiudicarti uno degli iPhone X messi in palio ogni settimana.

registrati