Partecipa al nuovo concorso Eurospin registrandoti sul sito www.ilgustodellestate.eurospin-viaggi.it.

Dal 7 agosto al 15 settembre 2019 tenta la fortuna con il nuovo contest gratuito di Eurospin: scatta una foto al piatto che meglio rappresenta le tue vacanze, scegli la tipologia della pietanza che hai scelto e vinci un buono viaggio da 2.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Il gusto dell’estate e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password o, in alternativa, accedere con il tuo account Facebook o il tuo account Google.

A questo punto potrai condividere la tua fotografia, che dovrà essere originale, artistica e creativa e che dovrà raffigurare la pietanza che rappresenta la tua estate (selezionando anche la tipologia di piatto tra quelle disponibili). Ogni partecipante potrà pubblicare una sola fotografia che, previa approvazione del promotore del concorso, sarà pubblicata entro le 72 ore successive al caricamento sul sito del concorso.

Al termine del concorso una giuria riunita per l’occasione selezionerà le 5 foto migliori e decreterà così i vincitori. Il secondo, il terzo, il quarto e il quinto classificato riceveranno ognuno un buono sconto del valore di 25 euro da utilizzare per la stampa di una o più fotografie. Il primo classificato si aggiudicherà un buono vacanza del valore di 2.000 euro valido per la prenotazione di uno o più viaggi tra quelli disponibili sul sito Eurospin.

Il buono vacanza è nominativo e frazionabile e potrà essere speso entro e non oltre il 30 giugno 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il gusto dell’estate” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilgustodellestate.eurospin-viaggi.it.

Fino al 1° settembre potrai partecipare anche al contest fotografico Feel your destination per provare a vincere una fantastica vacanza firmata Veratour.

registrati