Scopri la promozione su www.nivea.it

Fino al 14 ottobre 2017 approfitta della promozione “È ora di cambiare!” porta in negozio il flacone dell’ultimo trattamento viso utilizzato, acquista un prodotto della linea Nivea e ricevi una cartolina per richiedere il rimborso del prodotto acquistato.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità della promozione recati presso uno dei punti vendita ad insegna Caddy’s, Smoll, Saponi&Profumi e Ipersoap durante i giorni di adesione di ciascuno di essi e consegna direttamente in cassa il flacone del tuo ultimo trattamento viso utilizzato, anche vuoto e di qualsiasi marchio.
Al suo posto acquista un trattamento viso della linea Nivea tra quelli coinvolti nell’iniziativa e direttamente in cassa potrai ritirare una speciale cartolina promozionale che ti consentirà di richiedere il rimborso dell’importo speso.

Per poter ottenere il rimborso, invia entro 7 giorni dalla data d’acquisto e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme alla confezione della crema viso acquistata, la cartolina ricevuta e compilata in ogni parte, copia di un documento in corso di validità e i dati necessari per effettuare il bonifico bancario al seguente indirizzo:

“E’ ORA DI CAMBIARE!”
c/o Tiempo Nord Spa
Via Giovanni Da Udine 34
20156 – Milano

Entro 60 giorni dall’invio della richiesta riceverai il tuo bonifico bancario pari all’importo speso per l’acquisto della nuova crema viso Nivea, fino ad un massimo di 13,99 euro.
Potrai partecipare all’iniziativa una sola volta, chiedendo quindi un solo rimborso durante l’intero periodo di validità della promozione.
Non lasciarti fuggire questa occasione, porta in negozio il vecchio flacone e approfitta della promozione per provare i prodotti Nivea viso completamente gratis! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento della promozione puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.nivea.it.

Acquista anche uno dei prodotti Nivea Q10 e partecipa all’iniziativa “Nivea Q10 Anti-Rughe Provami gratis” per ricevere il rimborso dell’intero importo speso.

offerta