Scopri il regolamento del nuovo concorso su www.concretaconcorsi.it.

Dal 1° aprile al 30 settembre 2017 acquista due prodotti a marchio Finish presso i punti vendita Coop e Ipercoop aderenti e invia un sms al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 100 euro.

Modalità di partecipazione

Potrai partecipare al concorso effettuando i tuoi acquisti presso i supermercati Coop e gli ipermercati Ipercoop aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o pubblicato a volantino). Per giocare dovrai semplicemente acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Finish (ad esclusione del sale). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3200510691 indicando nel testo, separati da un punto esclamativo e senza spazi, i seguenti dati:

  • numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri
  • data di emissione nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgole

In caso di vincita riceverai subito un sms di risposta con le istruzioni per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio (che prevedono l’invio di scontrino e dati personali in busta chiusa). Finish metterà in palio in totale 20 buoni spesa del valore di 100 euro l’uno utilizzabili nel punto vendita Coop o Ipercoop in cui è stato effettuato l’acquisto. In caso di non vincita ricorda comunque di conservare con cura lo scontrino d’acquisto originale perché parteciperai all’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci la tua spesa con Finish” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concretaconcorsi.it.

Acquistando Finish potrai anche partecipare al grande concorso “Diamond Powerball” e provare a vincere un diamante del valore di 4.000 euro.

offerta