Scopri come partecipare al concorso di Natale di OVS sul sito www.contest.ovs.it.

Fino al 22 dicembre 2017 vai in un negozio OVS, scatta una foto a tema del giorno e registrati on line: se la tua partecipazione risulterà tra le prime 100 della giornata di gioco vincerai uno dei 100 premi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante i giorni di validità dell’iniziativa si recheranno presso uno dei punti vendita OVS aderenti per effettuare un acquisto e/o scattare una foto seguendo le istruzioni di ogni singola giornata. Il concorso è in modalità rush&win e quindi ogni giorno saranno premiati i 100 consumatori più veloci nel realizzare quanto richiesto dal regolamento. Ecco il calendario di partecipazione con i relativi orari:

  • 12 dicembre utente+figlio o figli che acquista regali di Natale (dalle ore 9:00)
  • 13 dicembre utente che acquista i regali di Natale (dalle ore 9:00)
  • 14 dicembre utente che indossa il look perfetto (senza obbligo d’acquisto – dalle ore 9:00)
  • 19 dicembre utente truccato da Befana con scopa (senza obbligo d’acquisto – dalle ore 9:00)
  • 20 dicembre utente che acquista i regali di Natale (dalle ore 9:00)
  • 21 dicembre utente che acquista i regali di Natale (dalle ore 9:00)
  • 22 dicembre fase 1 utente che acquista i regali di Natale (dalle ore 9:00 alle ore 14:00)
  • 22 dicembre fase 2 utente che acquista i regali di Natale (dalle ore 17:00 alle ore 20:00)

Dopo aver effettuato l’azione del giorno dovrai collegarti al sito ufficiale OVS, registrarti digitando i dati personali richiesti e caricare la foto o il video girati all’interno del punto vendita e (in caso di acquisto obbligatorio) l’immagine dello scontrino (non è prevista una soglia minima di spesa).

I primi 100 più veloci che effettueranno tutte le azioni richieste si aggiudicheranno i 100 premi in palio consistenti ognuno in un buono acquisto OVS del valore di 100 euro. Il giorno 20 dicembre invece saranno messi in palio 100 kit Davide Oldani. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “LOVS Xmas 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.contest.ovs.it.

Fino al 24 dicembre partecipa anche al concorso gratuito di Donna Moderna per provare a vincere un buono spesa Original Marines da 150 euro.

registrati