Partecipa al concorso gratuito condividendo la tua frase sul sito www.batticuorethun.com.

Entro il 28 settembre 2018 collegati al sito ufficiale Thun e racconta cosa ti emoziona ogni giorno: potresti vincere un’esclusiva maglietta Thun Loves Mickey personalizzata con la tua frase.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Batticuore Thun, si registreranno inserendo i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e data di nascita) e digiteranno una frase nell’apposito spazio per rispondere alla domanda “Cosa ti fa battere il cuore?”. La frase dovrà avere una lunghezza massima di 50 caratteri, spazi compresi.

Le frasi saranno identificate da un codice univoco e saranno pubblicate nella gallery della sezione dedicata al concorso. Al termine del concorso, entro il 12 ottobre 2018, saranno estratti 280 vincitori (20 per ogni giornata di validità del concorso). I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno rispondere entro i 5 giorni successivi inviando la scansione del proprio documento d’identità.

Ogni vincitore si aggiudicherà un’esclusiva T-Shirt Thun Loves Mickey personalizzata con la frase caricata in fase di partecipazione (del valore di 12,90 euro, IVA esclusa). Ogni utente potrà partecipare una volta sola, inviando un solo contributo e autenticandosi con un solo indirizzo di posta elettronica. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Cosa ti fa battere il cuore? Thun spa” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.batticuorethun.com.

Se hai voglia di dare libero sfogo alla tua creatività partecipa anche al contest di Coccolino: acquista un flacone di ammorbidente da Acqua e Sapone, disegna la nuova etichetta per l’edizione limitata e prova a vincere buoni Idea Shopping e un soggiorno a Roma.

registrati