Partecipa al concorso condividendo la foto del tuo micio sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Entro il 23 novembre 2019 registrati sul sito ufficiale dedicato al nuovo concorso Felix, carica la foto del tuo gatto insieme a una confezione di Felix Soup e scopri subito se hai vinto la bellissima ciotola Tigrito di Alessi.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito dedicato al contest Felix Soup e condivideranno il proprio scatto dopo averlo modificato per creare un “meme” ispirato al nuovo prodotto Felix e con protagonista il proprio gatto.

Per partecipare dovrai registrarti digitando nel modulo di iscrizione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password. Una volta effettuato l’accesso potrai caricare la tua fotografia che dovrà ritrarre il tuo gatto vicino a una confezione di Felix Soup e modificarla con le opzioni presenti sul sito per creare un divertente meme.

La tua foto sarà sottoposta a verifica e caricata nella gallery del sito entro i 5 giorni successivi. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una ciotola Tigrito di Alessi (una in palio per ogni giornata di validità del concorso). Inoltre entro il 13 dicembre saranno estratti 10 vincitori che si aggiudicheranno ognuno il premio finale: una fornitura di prodotti Felix per un mese.

Ogni utente potrà registrarsi sul sito una sola volta utilizzando quindi un solo indirizzo di posta elettronica. Ogni partecipante potrà però caricare fino a tre fotografie durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Facce da Felix Soup” collegati al sito ufficiale www.promozioni-italia.it e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Se vuoi fare scorta di prodotti per i cuccioli di casa partecipa anche al concorso Mars Italia acquistando i prodotti Whiskas, Sheba, Catsan, Cesar e Pedigree: potresti vincere un buono spesa da 100 euro.

registrati