Registrati gratuitamente sul sito ufficiale www.purina.it e partecipa al concorso!

Entro il 7 gennaio 2021 collegati al sito ufficiale Purina per partecipare al concorso di Natale: creando un emozionante album ricordo per il tuo amico a quattro zampe potrai vincere una fornitura annuale di prodotti Purina One.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Purina per creare con l’apposito tool un video ricordo.

Per farlo dovrai innanzitutto creare il tuo account gratuito effettuando l’accesso con Google o Facebook oppure, in alternativa, digitare i dati anagrafici richiesti e il tuo indirizzo di posta elettronica e scegliere la password per accedere alla tua area personale.

Una volta effettuata la registrazione potrai utilizzare l’apposito tool per creare un emozionante video ricordo del tuo amico a quattro zampe seguendo tutti gli step richiesti. Ogni utente potrà registrarsi al concorso una sola volta utilizzando un solo indirizzo di posta elettronica.

Tra tutti i video pervenuti entro il 12 febbraio saranno estratti i 4 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una fornitura annuale di prodotti Purina One. Saranno messe in palio una fornitura di Purina One Mini Adult (30 confezioni da 1,5Kg), una di Purina One Medium Maxi Adult (48 confezioni da 2,5Kg), una di Purina One Sterilcat (30 confezioni da 1,50Kg) e una di Purina One Adult (30 confezioni da 1,5Kg).

I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere una sola fornitura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Insieme è meglio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.purina.it.

Entro il 18 dicembre partecipa anche al contest gratuito di Vallé: creando e condividendo la tua ricetta del cuore potresti vincere una macchina da caffè Lavazza A Modo Mio.

registrati