Registrati su www.creailtuogusto.com e partecipa al concorso

Riparte la nuova iniziativa del concorso a premi gratuito “San Carlo – Crea il tuo gusto, terza edizione”, fino al 2 aprile 2017 dai vita alle nuove patatine e potrai scoprire immediatamente se hai vinto una fornitura di prodotti San Carlo e ad estrazione buoni acquisto da 100 euro e 25000 euro in buoni.

Scopri come partecipare al concorso:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.creailtuogusto.com e crea la tua confezione di patatine.
Ti verrà chiesto di selezionare due personalità tra quelle disponibili e per ciascuna di essa abbinare uno degli ingredienti corrispondenti.
Quando sarai soddisfatto dei tuoi sapori procedi con la creazione dando un nome alla tua confezione ed una piccola descrizione, infine scegli il colore del pack e il motivo per poterlo personalizzare al meglio.

Procedi poi con la registrazione al sito, o login se possiedi già un account ed invia la tua partecipazione. Riceverai una mail di conferma con un link utile per partecipare alla fase instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto una delle 420 forniture di prodotti San Carlo del valore di circa 20,00 euro.

Ma non è tutto, al termine della tua giocata avrai la possibilità di invitare i tuoi amici a partecipare al concorso mediante un apposito link, se almeno un tuo amico si registra e partecipa al concorso prenderai parte all’estrazione per provare a vincere uno dei buoni acquisto del valore di 100 euro.

Al termine del concorso a premi, una giuria competente valuterà ogni singola proposta ricevuta e selezionerà la migliore per originalità, attinenza al tema, creazione del pack e abbinamento dei gusti, l’autore della quale si aggiudica il super premio in palio, un buono acquisto del valore di 25000 euro.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.creailtuogusto.com.

registrati