Partecipa al ricchissimo concorso Arexons sul sito ufficiale www.vinciconfrescafoglia.com.

Dal 10 aprile al 10 giugno 2017 libera la tua creatività e crea la tua Fresca Foglia: potresti vincere uno dei ricchissimi buoni Amazon messi in palio e ricevere buoni sconto Arexons per fare shopping on line.

Scopri come partecipare al concorso

Sei creativo e pieno di idee? Divertiti a creare il tuo profumatore per auto e partecipa al grande concorso gratuito Arexons. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vinci con Fresca Foglia e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e password. Con la sola registrazione gratuita riceverai subito un premio sicuro: un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare sul sito di shopping on line Arexons.

Per partecipare al concorso dovrai invece scaricare la scheda di partecipazione e compilarla con i tuoi dati e con l’illustrazione originale della tua Fresca Foglia. Dopo aver terminato la tua opera dovrai fotografare la scheda di partecipazione e caricarla (in formato jpg o pdf) all’interno della tua area personale sul sito. Ogni utente potrà caricare fino a 5 disegni e quindi 5 schede di partecipazione.

Entro 45 giorni dal termine del concorso una giuria appositamente selezionata per il concorso Arexons decreterà i vincitori del concorso in base all’originalità e alla creatività delle opere ricevute. Il 1° classificato si aggiudicherà un buono Amazon del valore di 2.500 euro, il 2° classificato un buono Amazon da 750 euro e il 3° classificato un buono Amazon da 250 euro. Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 10 vincitori che riceveranno ognuno un buono Amazon da 100 euro. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci con Fresca Foglia 2017” e per scoprire tutti i premi in palio visita il sito ufficiale www.vinciconfrescafoglia.com e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere ricchi buoni Amazon per fare shopping on line partecipa anche al nuovo concorso Coca-Cola in esclusiva per Autogrill.

registrati