Partecipa alla seconda edizione della grande iniziativa sul sito ufficiale www.lidl.it.

Torna la straordinaria iniziativa Lidl che nel 2016 ha riscosso un grande successo e dato alla luce la golosissima pizza FANtastica della Taverna Giuseppe: anche quest’anno potrai scegliere i tuoi ingredienti preferiti, creare la pizza dei tuoi sogni e acquistarla in tutti i punti vendita Lidl a partire da giugno!

Scopri come partecipare all’iniziativa Lidl

L’anno scorso gli utenti e consumatori dell’insegna Lidl hanno potuto unire le forze per dare vita ad una pizza davvero speciale: la Pizza FANtastica della Taverna Giuseppe, pronta in soli 8 minuti, lievitata naturalmente, con bordo alto e condita con Gorgonzola DOP, Speck e Noci, attualmente in vendita in tutti i Lidl d’Italia. Quest’anno avrai di nuovo l’opportunità di creare la pizza dei tuoi sogni collegandoti al sito ufficiale Lidl e scegliendo i tuoi ingredienti preferiti selezionando il tipo d’impasto, il tipo di base, il primo e il secondo ingrediente e infine il tocco dello chef.

Dopo aver creato la tua pizza potrai condividerla con i tuoi amici usando l’apposita funzione per pubblicarla sui social network oppure curiosare tra quelle create dagli altri utenti. Potrai creare la tua pizza FANtastica a partire dal 23 gennaio e fino al 29. Tra tutte le pizze create potrai votare la tua preferita dal 30 gennaio e fino al 5 febbraio. La pizza più votata sarà prodotta ed entrerà a far parte dell’assortimento Lidl – Taverna Giuseppe a partire dal mese di giugno 2017.

Per scoprire tutte le novità Lidl iscriviti alla pagina facebook ufficiale: l’anno scorso, in occasione della creazione della Pizza FANtastica molti utenti hanno potuto scaricare il buono sconto per provarla gratis! Speriamo quindi che l’iniziativa si ripeta anche quest’anno…

Nell’attesa di veder sfornare la prima Pizza FANtastica, partecipa alla grande operazione a premi “Pizza & Film” di Pattex.

registrati