Scopri come partecipare al concorso di Natale PittaRosso sul sito natale.pittarosso.com.

Dal 6 al 24 dicembre 2019 collegati al sito ufficiale Natale PittaRosso e crea la tua wishlist per partecipare al concorso e provare a vincere un buono acquisto del valore di 100 euro da spendere on line o nei negozi.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti internet maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito Natale PittaRosso per creare la propria wishlist natalizia. Per giocare dovrai registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti e selezionare i tuoi 5 prodotti preferiti all’interno dell’assortimento disponibile a video per creare la tua lista dei desideri.

Dopo aver effettuato la scelta dovrai confermare la selezione di prodotti nella tua pagina utente. Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 28 febbraio 2020 saranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una gift card del valore di 100 euro spendibile presso i negozi PittaRosso oppure direttamente sul sito di e-commerce.

In caso di vincita riceverai una mail con le istruzioni per la convalida e dovrai rispondere entro i 5 giorni successivi inviando tramite mail la foto o la scansione del tuo documento d’identità in corso di validità. La card avrà validità 12 mesi dalla data di invio e dovrà essere utilizzata in un’unica soluzione d’acquisto.

Ogni utente potrà registrarsi una volta sola e partecipare al concorso una volta soltanto condividendo una sola wish list. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Entra nel Natale PittaRosso” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.natale.pittarosso.com.

Se ami scarpe e accessori partecipa anche al concorso di Natale Bata: effettuando un acquisto minimo di 69,99 euro potrai vincere una fantastica Fiat 500 Serie 7 Pop.

registrati