Scopri come partecipare al contest gratuito sulla pagina ufficiale www.pampanorama.it.

Entro il 1° novembre 2017 intaglia e decora la tua zucca di Halloween e condividila sulla pagina Facebook ufficiale di Pam Panorama: le cinque foto più divertenti e creative riceveranno in regalo un buono spesa del valore di 25 euro.

Modalità di partecipazione

Il contest è del tutto gratuito ed è rivolto ai cittadini maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, iscritti al social network Facebook. Per partecipare dovrai creare, intagliare e decorare la tua zucca di Halloween e una volta terminata dovrai posizionare una candela al suo interno e fotografarla appoggiata su di una finestra o all’aperto. Potrai divertirti a seguire la tua fantasia oppure consultare il semplice tutoriale sul sito ufficiale Pam Panorama.

Per condividere la tua creazione dovrai collegarti alla pagina Facebook ufficiale di Pam Panorama, cercare il post dedicato al concorso e caricare la tua foto tra i commenti. Le foto caricate dovranno essere originali e inedite; ogni utente potrà partecipare più volte inviando però foto di creazioni diverse.

Entro il 3 novembre 2017 un’apposita giuria riunita per il concorso decreterà le 5 fotografie più meritevoli sulla base dell’originalità, della creatività, della simpatia e dell’esecuzione dello scatto. I nomi degli utenti scelti saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Pam Panorama il 3 novembre: i vincitori si aggiudicheranno ognuno un buono spesa del valore di 25 euro da spendere presso uno dei punti vendita a insegna Pam Panorama aderenti all’iniziativa (troverai l’elenco allegato al regolamento del concorso).

Il buono vinto dovrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2017 in un’unica soluzione d’acquisto consegnandolo in cassa insieme alla carta fedeltà dell’insegna. Per maggiori informazioni sul contest “Una zucca fuori testa” collegati al sito ufficiale www.pampanorama.it e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 1° novembre sarà attivo anche il beauty contest di Wycon Cosmetics: condividendo un tuo scatto nelle vesti di una Perfidious Mermaid potresti vincere un kit di prodotti Halloween Collection.

offerta