Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concorso.smemoranda.it.

Entro il 18 gennaio 2019 collegati al sito dedicato al contest di Smemoranda e scatena la tua creatività! Scegli i colori, le immagini, ridisegna la copertina del mitico diario e condividi la tua opera: potrebbe diventare la nuova Smemo e tu potresti vincere una borsa di studio da 3.000 euro!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti internet che abbiano compiuto il quattordicesimo anno di età alla data di inizio della promozione. Per i partecipanti minorenni (tra i 14 e i 17 anni) sarà necessaria l’autorizzazione alla partecipazione al contest da parte del genitore/tutore. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Smemoranda e registrarti digitando negli apposito spazi i dati personali richiesti.

Una volta effettuata la registrazione potrai accedere alla sezione dedicata al contest “La Smemo la crei tu” dovrei potrai personalizzare il diario utilizzando i contenuti (disegni e immagini) disponibili oppure caricare quelli che preferisci per creare la copertina virtuale della tua Smemoranda in edizione limitata. Una volta completata la personalizzazione potrai inviarla e candidarla così per il contest.

Dal 25 gennaio all’8 marzo i lavori saranno pubblicati e potranno essere votati dagli utenti registrati sul sito. In data 15 marzo 2019 saranno pubblicati in un’apposita sezione i 40 lavori più votati e una giuria riunita per l’occasione selezionerà l’ordine di vincita dei partecipanti.

Il 1° classificato si aggiudicherà una borsa di studio del valore di 3.000 euro e la pubblicazione della Smemoranda con la copertina creata; il 2° classificato si aggiudicherà un viaggio studio Kaplan, il 3° un Wiko View2 Plus, il 4° un Wiko View2 Go, il 5° un corso di 3 mesi per l’apprendimento dell’inglese; gli altri vincitori si aggiudicheranno prodotti Nava Design, MhWay, Sbag e Sob.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso Smemoranda consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.smemoranda.it.

Vuoi volare a Londra? Partecipa anche al concorso Wilkinson acquistando uno dei prodotti a scelta tra quelli in promozione e vinci un weekend nella capitale inglese o uno dei tanti premi vintage in palio.

registrati