Scopri tutti i dettagli del concorso sul sito ufficiale www.strafrutta.it

Partecipa alla grande sfida culinaria, crea la tua personale ricetta utilizzando come ingrediente personale i meloni Sugar, carica una foto e lasciati votare per partecipare alle selezioni finali e vincere un soggiorno presso il San Francesco Charming Hotel a Sabaudia.

Scopri come partecipare al concorso

Per giocare recati presso il tuo punto vendita di fiducia ed acquista i meloni Sugar, presta attenzioni che riportino sulla superficie il bollino originale che ti servirà per rendere valida la tua partecipazione.
Ora vai in cucina e realizza la tua personale e unica ricetta utilizzando come ingrediente base il melone, non importa che sia una ricetta fredda o calda, dai solo il meglio di te. Quando sei soddisfatto crea una bella composizione nel piatto, circondalo di tanti bollini originali e scatta una bella foto.

Il concorso si svolge su Fb, quindi per partecipare è necessario essere iscritto al social network, metti un like alla pagina ufficiale StraFrutta Srl, cerca poi il post dedicato al concorso e pubblica tra i commenti la tua foto, successivamente invita i tuoi amici a votarti mettendo un like.
Al termine del concorso una giuria selezionerà, tra le foto che avranno ottenuto il maggior numero di interazioni, la foto più bella, con ricetta e composizione più originale, l’autore della quale si aggiudica il fantastico premio in palio consistente in un soggiorno presso “Il San Francesco Charming Hotel a Sabaudia” di 7 notti in camera doppia, con trattamento di mezza pensione, bevande della casa incluse con servizio spiaggia con ombrellone e due lettini, ingresso di 1 ora al giorno presso l’Angolo del Benessere con vasca idromassaggio e nuoto controcorrente.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del “Contest Meloni Sugar” puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.strafrutta.it.

Prova anche a vincere un robot da cucina KitchenAid Artisan condividendo la tua ricetta con Riso Flora.

offerta