Scopri come partecipare all’iniziativa sul sito ufficiale www.e-coop.it.

Dal 19 gennaio 2017 al 30 gennaio 2018 sarà attiva la nuova operazione a premi Coop dedicata a tutte le neo-mamme: nelle strutture ospedaliere aderenti all’iniziativa sarà distribuita la cartolina di partecipazione che permetterà di ricevere un buono spesa da 10 euro a fronte dell’acquisto di 15 confezioni di pannolini Crescendo Coop.

Come richiedere il buono spesa

L’operazione a premi è rivolta a tutte le mamme che partoriranno in uno degli ospedali aderenti e riceveranno la cartolina promozionale Crescendo Coop. Allegata alla cartolina troverai un buono sconto immediato del valore di 2 euro da spendere sulla linea di Pannolini Crescendo Coop.

La cartolina potrà essere utilizzata per raccogliere 15 prove d’acquisto ritagliate dalle confezioni di pannolini Crescendo per richiedere il premio sicuro. Per farlo dovrai semplicemente incollare le prove d’acquisto, completare la cartolina con tutti i dati anagrafici richiesti e spedirla tramite raccomandata al seguendo indirizzo:

Incentive Promomedia srl
c/o “Il Baricentro”
Lotto 12 SS 100 KM 16
70010 Casamassima (BA)

Le cartoline dovranno essere spedite entro e non oltre il 30 giugno 2018. A seguito della convalida della tua partecipazione riceverai un buono spesa del valore di 10 euro che potrai utilizzare per l’acquisto di qualsiasi prodotto della gamma Crescendo Coop in tutti i punti vendita Coop entro il 31 dicembre 2018. Per scoprire tutti i prodotti della linea Coop dedicata ai bambini e per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Crescendo Coop” visita il sito ufficiale www.e-coop.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per le pappe dei tuoi bambini prova anche i prodotti Plasmon e partecipa alla grande operazione a premi “Raccolta Plasmon 2017”: potrai accumulare fino a 90 euro in buoni acquisto e fare shopping sul sito dedicato all’iniziativa.

offerta