Partecipa all’iniziativa registrandoti sul sito ufficiale www.crescereacolori.it.

Dal 20 luglio al 15 ottobre 2018 acquista pastelli e pennarelli Giotto per richiedere il tuo buono Benetton da 10 euro e partecipare all’estrazione finale di buoni shopping da 500 euro e forniture di prodotti Giotto.

Scopri come partecipare all’iniziativa

Per partecipare al concorso e richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino una confezione di pastelli a colori Giotto e una confezione di pennarelli Giotto. Potrai effettuare il tuo acquisto presso i punti vendita della grande distribuzione oppure direttamente nelle cartolerie aderenti (in questo caso riceverai all’atto d’acquisto una cartolina promozionale per giocare).

Per richiedere il buono United Colors of Benetton dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Crescere a Colori, registrarti inserendo i dati personali richiesti e caricare il codice univoco stampato sulla cartolina oppure i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso. Grazie alla tua partecipazione riceverai un buono del valore di 10 euro utilizzabile a fronte di un acquisto minimo di 60 euro presso i punti vendita United Colors of Benetton oppure sull’omonimo sito di shopping on line.

Riceverai il buono sconto direttamente tramite posta elettronica. Ma non è finita qui perché grazie al tuo acquisto parteciperai anche di diritto al concorso che metterà in palio 10 buoni acquisto United Colors of Benetton del valore unitario di 500 euro e 10 forniture di prodotti Giotto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Crescere a Colori” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.crescereacolori.it.

Per i tuoi acquisti sportivi partecipa invece all’operazione a premi “Sperlari in squadra con te”: riceverai sempre in regalo un buono acquisto Decathlon del valore di 5 euro.

registrati