Partecipa al nuovo concorso registrandoti sul sito ufficiale www.promo.bauli.it.

Dal 17 settembre al 12 novembre 2019 acquista almeno una confezione di Croissant Bauli e gioca on line il codice che troverai stampato sulla vaschetta per provare a vincere una macchina da caffè Smeg.

Scopri come giocare e vincere con Bauli

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Croissant Bauli a scelta tra i gusti disponibili e i formati da 5, 6 o 10 pezzi. Dovrai cercare le confezioni promozionate con la grafica pubblicitaria dedicata al concorso poiché solo all’interno dei prodotti aderenti troverai stampato sulla vaschetta il codice univoco che ti servirà per giocare.

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Promo Bauli e registrarti digitando i dati personali richiesti e il codice univoco in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Bauli metterà in palio ogni giorno due macchine da caffè Smeg color rosa del valore di 349 euro.

In caso di vincita dovrai inviare tramite mail all’indirizzo Concorso “Un grande amore si vede dal mattino” c/o Winning srl [email protected] la copia del codice gioco, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia del tuo documento d’identità entro i 7 giorni successivi.

Entro il 31 gennaio 2020 ci sarà l’estrazione finale che metterà in palio i premi non assegnati. Bauli metterà in palio in totale 152 macchine da caffè durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un grande amore si vede dal mattino” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promo.bauli.it.

Se ami gli elettrodomestici Smeg partecipa anche al concorso Activia per provare a vincere uno dei fantastici frigoriferi Smeg messi in palio.

registrati