Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.concorsocrostinisancarlo.it.

Dal 30 settembre al 30 novembre 2019 acquista due confezioni di Crostini Dorati San Carlo e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare all’estrazione finale che metterà in palio un corso di cucina a Milano e un robot da cucina Cooking Chef Gourmet Kenwood.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Crostini San Carlo in un unico scontrino a scelta tra Crostini Dorati gli Autentici, Crostini Dorati alla Campagnola e Crostini Dorati Sapore Vivace presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale oppure on line sul sito Supermercato 24.

Per tentare la fortuna dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Concorso Crostini San Carlo, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire i dati dello scontrino in tuo possesso negli appositi spazi. Grazie al tuo acquisto riceverai sempre in regalo un ricettario realizzato da Chef in Camicia in formato e-book a scelta tra Primi Piatti, Panini, Dessert e Veggie.

Inoltre parteciperai all’estrazione finale dei super premi in palio: tre soggiorni a Milano con Cooking Class “Chef in Camicia” (del valore di 700 euro) e tre robot da cucina Cooking Chef Gourmet Kenwood (del valore commerciale di 1.229,51 euro IVA esclusa). Il soggiorno a Milano comprenderà vitto, alloggio, trasporto e l’esclusivo corso di cucina organizzato da “Chef in Camicia”.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Grande concorso San Carlo e Chef in Camicia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsocrostinisancarlo.it.

Se vuoi provare a vincere un esclusivo corso di cucina partecipa anche al concorso Rio Mare attivo fino al 15 dicembre.

registrati