Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.lagostina.it/cucina-a-pressione.

Dal 12 dicembre 2018 al 9 febbraio 2019 iscriviti al contest gratuito di Lagostina e rispondi correttamente almeno al 60% delle domande per provare a vincere una delle 60 pentole a pressione messe in palio.

Scopri come giocare e vincere con Lagostina

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto ai utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si registreranno sul sito ufficiale Lagostina. Per tentare la fortuna con il contest non dovrai far altro che creare il tuo account e accedere al quiz. Ogni utente potrà tentare di rispondere al quiz anche più volte fino al raggiungimento della soglia minima di risposte esatte richieste (potrà però registrarsi una volta sola).

Tutti coloro che risponderanno correttamente ad almeno il 60% delle domande proposte concorreranno all’estrazione finale dei premio in palio. Le domande riguarderanno curiosità e storia della pentola a pressione. L’estrazione, che avverrà entro il 30 marzo 2019, decreterà i 60 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una pentola a pressione La Classica Lagostina da 5 litri (del valore unitario di 106,48 euro IVA esclusa).

In caso di vincita sarai avvisato tramite mail o sms e dovrai dare accettazione formale del premio entro i 10 giorni successivi. I premi saranno consegnati entro 180 giorni dal termine del concorso senza alcuna spesa aggiuntiva. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Cucina che pressione. Quanto ci stai dentro?” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito www.lagostina.it.

Se vuoi farti un regalo speciale per rinnovare la tua cucina approfitta entro il 18 dicembre della promozione di Casa Henkel per ricevere in omaggio la pratica friggitrice ad aria firmata Henkel.

registrati