Partecipa al nuovo concorso Amadori sul sito ufficiale www.vivere10piu.amadori.it.

Dal 1° ottobre 2018 al 31 gennaio 2019 acquista un prodotto Amadori Qualità 10+, cucinalo a modo tuo e carica sul sito dedicato al concorso una foto del tuo piatto per provare a vincere fantastici premi per la cucina e per il fitness.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Amadori Qualità 10+, il pollo allevato a terra senza uso di antibiotici. Per partecipare dovrai utilizzare il prodotto per creare un piatto originale. Dopo aver scattato una foto della tua creazione dovrai collegarti al sito ufficiale Vivere 10+ Amadori, registrarti digitando i dati personali richiesti e caricare la foto del piatto.

In fase di partecipazione dovrai selezionare la categoria per cui intendi giocare a scelta tra Family, Fitness e Food Lover. Nella foto che invierai dovrà essere ben visibile l’etichetta del prodotto promozionato utilizzato. Ogni utente potrà caricare fino ad un massimo di 3 foto. Entro il 31 gennaio tra tutti coloro che avranno partecipato saranno selezionati i 20 migliori piatti da un’apposita giuria riunita per l’occasione. Tra i 20 finalisti sarà selezionato un vincitore per ogni categoria.

Il vincitore della categoria Family si aggiudicherà un robot da cucina (del valore di 1.199 euro), il vincitore della categoria Fitness si aggiudicherà un Garmin Fenix S5 (del valore di 799 euro), il vincitore della categoria Food Lover si aggiudicherà un frigorifero (del valore commerciale di 1.645 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#Vive-Re10più” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vivere10piu.amadori.it.

Se sei un vero mago in cucina prova a creare un piatto anche con il Latte Condensato di Nestlé: potresti vincere un fantastico robot da cucina KitchenAid.

registrati