Partecipa al concorso Zymil sul sito ufficiale www.vinciconzymilbio.it.

Dal 30 ottobre al 10 dicembre 2017 acquista due confezioni di Zymil Bio e gioca i dati dello scontrino on line per provare a vincere una copia del libro “Cucinare è un atto d’amore” e uno degli 8 weekend in palio per imparare a cucinare con Marco Bianchi.

Scopri come partecipare al concorso

Acquista due prodotti della gamma Latte Zymil Bio UHT Buono Digeribile in confezione da 1000 ml in un unico scontrino, collegati al sito ufficiale Vinci con Zymil Bio ed effettua il login se già possiedi un account Parmalat oppure la registrazione se ancora non sei iscritto al sito. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e punto vendita.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 42 libri di cucina autografati dello Chef Marco Bianchi. Ma non è finita qui perché entro il 31 gennaio 2018 tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, saranno estratti 8 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un soggiorno in Agriturismo in Toscana per due persone in compagnia dello chef Marco Bianchi con show cooking riservato che coinvolgerà le coppie ospiti. Ricorda quindi di conservare lo scontrino per la convalida dell’eventuale vincita del super premio finale.

Ogni scontrino darà diritto a partecipare al concorso una sola volta, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due; potrai però tentare la fortuna più volte giocando scontrini separati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Zymil Bio” visita il sito ufficiale www.vinciconzymilbio.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Ricorda che in questi giorni sul sito The Insiders troverai il progetto Zymil: le candidature sono ancora aperte, collegati ora e invia la tua per diventare tester e provare gratis il latte Zymil.

registrati