Scopri il punto di digitopressione capace di fare miracoli: ecco il CV 6

Può capitare che i ritmi frenetici del lavoro, della vita familiare, degli obblighi quotidiani e di improvvisi lutti e dispiaceri possano portare ad uno stato di stress psico-fisico-emotivo. Niente paura! Basta conoscere un punto di digitopressione che fa veri miracoli. Scopri il CV 6 e torna a vivere nel pieno benessere!

Scopri il punto di digitopressione miracoloso per vivere il potere  totale del corpo

Piccoli e grandi fastidi fisici che creano disagio nella quotidianità. Stanchezza, umore pessimo, cattiva digestione, raffreddori che si susseguono senza sosta, mancanza di concentrazione ed energie che vengono a mancare giorno dopo giorno. C’è qualcosa che non va, ed è evidente. Questi sintomi sono indizi che qualcosa non sta funzionando come dovrebbe, che il corpo si è indebolito, che l’energia non scorre al suo meglio. Cosa fare per tornare in forma e ritrovare il benessere? Ci sono molte vie percorribili, come quella di affidarsi alla medicina allopatica e ai suoi farmaci, oppure… oppure ci si può fermare un attimo e considerare quale vita si sta vivendo e comprendere quali siano i fattori di stress e gli eventi che hanno portato il corpo alla sofferenza. Fatto questo, che è già metà del lavoro svolto, ci si può affidare alla digitopressione.

Esiste un punto nel corpo, chiamato CV 6 e meglio conosciuto come Mare di energia, che svolge una funzione incredibilmente interessante: ripristina la piena funzionalità del colon, rinforza il sistema immunitario e riproduttivo e attiva la naturale forza di autoguarigione per il quale il corpo è programmato.
Il CV 6 è molto facile da trovare: si trova, infatti, semplicemente due dita al di sotto della parte centrale dell’ombelico. Premendolo delicatamente per 2-3 minuti mentre si fanno respiri lunghi e lenti, più volte al giorno, in pochissimo tempo il corpo reagisce allo stimolo della pressione e riprende le sue funzionalità bloccate. Nei bambini e nelle persone anziane, che hanno una salute più delicata, si può esercitare questa lieve pressione con il palmo della mano.
Prova anche tu la digitopressione su questo punto miracoloso e riscopri il pieno benessere!