Scopri come partecipare al concorso Algida su www.youandeni.com.

Dal 17 luglio al 12 agosto 2017 acquista due gelati Algida e richiedi la cartolina per partecipare al concorso: potresti vincere una Smart Fortwo Brabus e 2.000 euro in buoni carburante Eni; in più, riceverai subito in regalo la comoda tendina parasole per la tua auto.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Algida non dovrai far altro che fermarti presso uno dei punti vendita Eni Café aderenti situati sul territorio nazionale e acquistare almeno due gelati a scelta tra Cornetto Classico, Cornetto Super, Cornetto senza glutine, Magnum Double Chocolate, Magnum Double Lampone, Winner Taco e/o Cucciolone Maxi in un unico scontrino. Troverai l’elenco dei punti vendita Eni Café che aderiscono all’iniziativa sul sito ufficiale You and Eni.

All’atto d’acquisto riceverai subito un esclusivo regalo: la pratica tendina parasole brandizzata Algida per la tua automobile. Inoltre riceverai una cartolina promozionale “Cancella e Vinci” che ti permetterà di partecipare al concorso a premi: rimuovendo la patina argentata potrai scoprire subito se hai vinto una fantastica Smart Fortwo Brabus Xclusive coupé del valore di mercato di 18.196,72 euro (IVA esclusa) e 20 buoni carburante elettronici Eni per un valore totale di 2.000 euro.

In caso di vincita, per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare la cartolina vincente, i tuoi dati anagrafici e gli incarti dei gelati promozionati acquistati all’indirizzo indicato sulla cartolina stessa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al grande concorso “All’Eni Café per te, il gusto vincente di Algida” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.youandeni.com.

Se vuoi provare a vincere tanti ricchi buoni carburante partecipa anche al concorso Penny Market, attivo fino al 30 luglio 2017.

offerta