Scopri il nuovo concorso Baci Perugina sul sito www.buonalavita.it.

Dal 15 al 31 dicembre 2017 acquista due prodotti Perugina o Baci Perugina in un unico scontrino nei punti vendita Pam e Panorama aderenti per provare a vincere una delle bellissime biciclette personalizzate Baci Perugina messe in palio.

Come partecipare al nuovo concorso Perugina

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Perugina non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a scelta tra quelli promozionati delle linee Baci e Perugina in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Pam Panorama aderenti all’iniziativa. Troverai l’elenco completo dei prodotti validi ai fini della partecipazione nel regolamento del concorso.

Per giocare dovrai telefonare da un telefono fisso a toni o da un cellulare al numero 0249962775 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati dello scontrino in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Ogni scontrino potrà essere utilizzato una sola volta indipendentemente dal numero di prodotti multipli di due acquistati. In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare entro 7 giorni tramite raccomandata lo scontrino d’acquisto originale e i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Baci ti regala la bici”
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

Nestlé metterà in palio in totale 10 biciclette personalizzate con la grafica e le immagini del brand Baci Perugina del valore unitario di 150 euro. Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 2 febbraio 2018 ci sarà l’estrazione finale degli eventuali premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Baci ti regala la bici” visita il portale www.buonalavita.it e scarica il regolamento completo.

Se non sei ancora iscritto al sito ufficiale Nestlè Buona la vita, fallo ora: potresti vincere uno dei 40 buoni Amazon da 100 euro l’uno messi in palio.

offerta