Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.heinz.it.

Fino al 30 luglio 2017 acquista tre prodotti a scelta tra la gamma di salse Heinz in un unico scontrino e invia un sms al numero dedicato al concorso per provare a vincere uno dei 56 Lotus Grill messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita aderenti almeno tre prodotti Heinz della gamma Salse in un unico scontrino. Partecipano all’iniziativa Tomato Ketchup (nei vari formati disponibili), Fiery Chilli e Biologico; Squisitamente Buona Maionese Classica, Light e Tubo; Classic Barbecue (Classica e Sweet), Yellow Mustard e i Condimenti (Salsa Curry, Salsa Cocktail, Salsa Burger, Salsa Garlic, Salsa Caesar, Salsa Firecracker e Salsa Blue Cheese). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3202041943 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto tramite un sms di risposta. In caso di vincita ti saranno comunicate sempre tramite sms le modalità di conferma e accettazione del premio. Heinz metterà in palio in totale 56 Lotus Grill LG G34, il barbecue da tavolo adatto sia per uso esterno che interno (valore commerciale 138,52 euro IVA esclusa). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci il Grill con le salse Heinz” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.heinz.it.

Fino al 30 giugno ordina un burger Heinz presso i ristoranti aderenti e scopri subito se hai vinto un porta salse o una cena in formula 2×1.

registrati